Ero.IO..GIOIA

« allegra gioia..Ferie allegra gioia…già »

allegra gioia…già!

Post n°377 pubblicato il 30 Agosto 2015 da furia19781

 

 

 

 

 

 

 

Guardami..
fammi sciogliere tra i tuoi abbracci..
voglio godere nel sentirti voglioso di me..

 

 

 

trova il mio cuore…..

entra prepotente nella mia anima..

usa il mio corpo.. leccami via i graffi..del tempo..

 

 

 

 

 

 

rendimi..
Padrona di usarti con desideri vergognosi..
accendi la luce..e mentre mi guardi sfrontato negli occhi..
riempi la mia duna..del tuo oceano..(continua..)
(da…Il Silenzio -A.D.G.)

 

 

 

 

 

 
* PS-Non -accetto-..
richieste di amicizia..
non cerco confidenti..
non cerco..amanti..
non cerco complicità..
Sono completamente
SAZIA..avvisati!
Una ragazza dovrebbe essere due cose:

Classe e favolosa”

(Coco Chanel)

 

 

Ero.IO..GIOIAultima modifica: 2017-06-22T12:40:01+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo